Callicles in Plato’s Gorgias and Eteocles in Euripides’ Phoenissae are interrelated in several respects. Callicles’ name and character may be basically derived from Eteocles’.
Callicle nel Gorgia di Platone ed Eteocle nelle Fenicie di Euripide sono legati per diversi aspetti. Il nome e il personaggio di Callicle possono essere derivati da quelli di Eteocle.
Callicle ed Eteocle / Gemin, Marco. - In: EXEMPLARIA CLASSICA. - ISSN 1699-3225. - 21:(2017), pp. 11-24.
Callicle ed Eteocle
Marco Gemin
2017
Abstract
Callicles in Plato’s Gorgias and Eteocles in Euripides’ Phoenissae are interrelated in several respects. Callicles’ name and character may be basically derived from Eteocles’.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gemin_Callicle_2017.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.19 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.