Il ruolo della riflessione come abitudine di pensiero critico sull'agire degli insegnanti.

Riflessività / Salerni, Anna. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - 9, novembre(2019), pp. 28-28.

Riflessività

Salerni Anna
2019

Abstract

Il ruolo della riflessione come abitudine di pensiero critico sull'agire degli insegnanti.
2019
Riflessione; pensiero critico; insegnanti; bambini
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Riflessività / Salerni, Anna. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - 9, novembre(2019), pp. 28-28.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Salerni_Riflessività.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 432.86 kB
Formato Adobe PDF
432.86 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1326825
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact