La riduzione delle scorte di magazzino e dei conseguenti costi è l’obiettivo di tutte le aziende di Trasporto Pubblico Locale. La vetustà del parco mezzi di un’azienda TPL e il coercitivo adeguamento sostenibile dello stesso rendono l’aftermarket del prodotto artigianale autobus complesso e non in grado di soddisfare le aziende di TPL. Il Life Cycle Cost come soluzione nella supply chain della manutenzione della flotta di autobus per il TPL.
Il life cycle cost nella gestione del magazzino ricambi in un'azienda di TPL / Chiulli, Edoardo; Bottazzi, Andrea. - In: MANUTENZIONE. TECNICA E MANAGEMENT. - ISSN 1123-1084. - (2019), pp. 18-21.
Il life cycle cost nella gestione del magazzino ricambi in un'azienda di TPL
Edoardo ChiulliCo-primo
Writing – Original Draft Preparation
;Andrea Bottazzi
Co-primo
Supervision
2019
Abstract
La riduzione delle scorte di magazzino e dei conseguenti costi è l’obiettivo di tutte le aziende di Trasporto Pubblico Locale. La vetustà del parco mezzi di un’azienda TPL e il coercitivo adeguamento sostenibile dello stesso rendono l’aftermarket del prodotto artigianale autobus complesso e non in grado di soddisfare le aziende di TPL. Il Life Cycle Cost come soluzione nella supply chain della manutenzione della flotta di autobus per il TPL.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bottazzi_Il-life-cycle_2019.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
152.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
152.32 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.