L’articolo analizza il servizio di teleriscaldamento nella prospettiva di verificare, soprattutto sotto il fronte degli strumenti promozionali a favore della rete, come i pubblici poteri siano interessati a governare il processo di sviluppo del teleriscaldamento, da inserirsi all’interno di un più ampio orizzonte, che vede nell’incentivazione dell’efficienza energetica un’occasione di crescita complessiva del sistema.
Regolazione, concorrenza e azione pubblica promozionale nel teleriscaldamento: un rapporto triadico? / Bernardi, Michela. - In: NOMOS. - ISSN 2279-7238. - 2/2019(2019).
Regolazione, concorrenza e azione pubblica promozionale nel teleriscaldamento: un rapporto triadico?
Michela Bernardi
2019
Abstract
L’articolo analizza il servizio di teleriscaldamento nella prospettiva di verificare, soprattutto sotto il fronte degli strumenti promozionali a favore della rete, come i pubblici poteri siano interessati a governare il processo di sviluppo del teleriscaldamento, da inserirsi all’interno di un più ampio orizzonte, che vede nell’incentivazione dell’efficienza energetica un’occasione di crescita complessiva del sistema.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bernardi_Regolazione_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
546.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
546.62 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.