Il ruolo del contesto simbolico affettivo nei processi di apprendimento. Un caso studio / Guidi, M.; Salvatore, S.; Scotto di Carlo, M.. - In: PSICOLOGIA SCOLASTICA. - ISSN 1721-9795. - 10(1):(2011), pp. 41-80.

Il ruolo del contesto simbolico affettivo nei processi di apprendimento. Un caso studio

Salvatore S.;
2011

2011
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il ruolo del contesto simbolico affettivo nei processi di apprendimento. Un caso studio / Guidi, M.; Salvatore, S.; Scotto di Carlo, M.. - In: PSICOLOGIA SCOLASTICA. - ISSN 1721-9795. - 10(1):(2011), pp. 41-80.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1321024
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact