L'incontro mira a fare il punto sulla nuova disciplina del Reddito di cittadinanza, introdotta dalla legge n. 26 del 2019. All'iniziativa partecipano il prof. Pasquale Tridico, Presidente dell'INPS, e il prof. Mimmo Parisi, Presidente dell'ANPAL; introduce e coordina la prof.ssa Paola Bozzao.
Reddito di cittadinanza, lotta alla povertà, inclusione sociale e lavorativa / Bozzao, Paola. - (2019). (Intervento presentato al convegno Reddito di cittadinanza, lotta alla povertà, inclusione sociale e lavorativa tenutosi a Università di Roma Sapienza nel 6 luglio 2019).
Reddito di cittadinanza, lotta alla povertà, inclusione sociale e lavorativa
paola bozzao
2019
Abstract
L'incontro mira a fare il punto sulla nuova disciplina del Reddito di cittadinanza, introdotta dalla legge n. 26 del 2019. All'iniziativa partecipano il prof. Pasquale Tridico, Presidente dell'INPS, e il prof. Mimmo Parisi, Presidente dell'ANPAL; introduce e coordina la prof.ssa Paola Bozzao.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


