I comportamenti di acquisto multicanale. Posizioni emergenti e fabbisogni di ricerca, / Ricotta, ; Ricotta, Francesco. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - 2:(2009), pp. 237-264.

I comportamenti di acquisto multicanale. Posizioni emergenti e fabbisogni di ricerca,

RICOTTA, Francesco
2009

2009
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
I comportamenti di acquisto multicanale. Posizioni emergenti e fabbisogni di ricerca, / Ricotta, ; Ricotta, Francesco. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - 2:(2009), pp. 237-264.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/131045
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact