Diversamente da quanto possano paventare probabili detrattori, quest’opera postuma di Giovanni Jervis non presenta toni apologetici. Il mito dell’interiorità costituisce un doveroso quanto indovinato epilogo editoriale del brillante percorso teorico di uno tra gli intellettuali italiani più significativi, e più apprezzabilmente sfrontati sul piano filosofico, del dibattito culturale nazionale e transnazionale a partire dagli anni Sessanta.
Recensione di Jervis G. (2011) Il mito dell'interiorità / Sirgiovanni, E. - In: EPISTEMOLOGIA. - ISSN 0392-9760. - 34:2(2011), pp. 313-316.
Recensione di Jervis G. (2011) Il mito dell'interiorità
SIRGIOVANNI E
Writing – Original Draft Preparation
2011
Abstract
Diversamente da quanto possano paventare probabili detrattori, quest’opera postuma di Giovanni Jervis non presenta toni apologetici. Il mito dell’interiorità costituisce un doveroso quanto indovinato epilogo editoriale del brillante percorso teorico di uno tra gli intellettuali italiani più significativi, e più apprezzabilmente sfrontati sul piano filosofico, del dibattito culturale nazionale e transnazionale a partire dagli anni Sessanta.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


