Dal 2015, quando si è chiusa la sperimentazione che ha portato al modello di Certificazione nazionale delle competenze in vigore, poco è cambiato in tema di innovazione digitale e scuola. Cosa impedisce di ripensare gli spazi dell’educazione? Riflessioni a margine del seminario Miur su Cittadinanza e cultura digitale.
Senza una cultura digitale, non c’è cittadinanza: il ruolo della Scuola / DI DONATO, Daniela. - In: AGENDA DIGITALE EU. - ISSN 2421-4167. - (2019).
Senza una cultura digitale, non c’è cittadinanza: il ruolo della Scuola
Daniela Di Donato
Primo
2019
Abstract
Dal 2015, quando si è chiusa la sperimentazione che ha portato al modello di Certificazione nazionale delle competenze in vigore, poco è cambiato in tema di innovazione digitale e scuola. Cosa impedisce di ripensare gli spazi dell’educazione? Riflessioni a margine del seminario Miur su Cittadinanza e cultura digitale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.