Valutazione formativa e feedback, con il supporto del digitale

Feedback studente-docente, così il digitale lo rende più efficace / DI DONATO, Daniela. - In: AGENDA DIGITALE EU. - ISSN 2421-4167. - (2019).

Feedback studente-docente, così il digitale lo rende più efficace.

Daniela Di Donato
Primo
2019

Abstract

Valutazione formativa e feedback, con il supporto del digitale
2019
Feedback, valutazione, digitale
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Feedback studente-docente, così il digitale lo rende più efficace / DI DONATO, Daniela. - In: AGENDA DIGITALE EU. - ISSN 2421-4167. - (2019).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1291373
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact