Nel testo vengono trattate le peculiarità della cellula vegetale, i diversi livelli di organizzazione, la struttura morfologica ed anatomica delle piante, i meccanismi di sviluppo e riproduttivi, la diversità vegetale e le principali linee evolutive. Vengono introdotte le metodiche di studio della variabilità e le modalità di identificazione dei taxa vegetali
Botanica generale e diversità vegetale IV edizione / Abbate, G.; Acosta, A.; Baldan, B.; Basile, A.; Caporali, E.; Cozzolino, S.; Felicini, G. P.; Forni, C.; Giovi, E.; Iberite, M.; Maggi, O.; Mazzuca, S.; Navazio, L.; Pasqua, G.; Perrone, C.; Selvi, F.; Signorini, M. A.; Spada, A.; Trainotti, L.; Valletta, A.. - (2019), pp. 1-614.
Botanica generale e diversità vegetale IV edizione
G. AbbatePrimo
Writing – Original Draft Preparation
;M. IberiteWriting – Original Draft Preparation
;O. MaggiWriting – Original Draft Preparation
;G. Pasqua
Writing – Original Draft Preparation
;A. VallettaWriting – Original Draft Preparation
2019
Abstract
Nel testo vengono trattate le peculiarità della cellula vegetale, i diversi livelli di organizzazione, la struttura morfologica ed anatomica delle piante, i meccanismi di sviluppo e riproduttivi, la diversità vegetale e le principali linee evolutive. Vengono introdotte le metodiche di studio della variabilità e le modalità di identificazione dei taxa vegetaliI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.