Coerenza tra metodi e contenuti, in relazione agli indicatori di Dublino, nei corsi universitari di didattica delle scienze e della matematica.
La didattica dell’esempio – formare educatori e insegnanti: didattica della matematica e delle scienze all’università / Lanciano, Nicoletta. - In: COOPERAZIONE EDUCATIVA. - ISSN 0010-8502. - 68:n.2(2019), pp. 47-53.
La didattica dell’esempio – formare educatori e insegnanti: didattica della matematica e delle scienze all’università
Nicoletta Lanciano
2019
Abstract
Coerenza tra metodi e contenuti, in relazione agli indicatori di Dublino, nei corsi universitari di didattica delle scienze e della matematica.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lanciano_La_didattica_dell'esempio_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
345.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
345.22 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.