Coerenza tra metodi e contenuti, in relazione agli indicatori di Dublino, nei corsi universitari di didattica delle scienze e della matematica.

La didattica dell’esempio – formare educatori e insegnanti: didattica della matematica e delle scienze all’università / Lanciano, Nicoletta. - In: COOPERAZIONE EDUCATIVA. - ISSN 0010-8502. - 68:n.2(2019), pp. 47-53.

La didattica dell’esempio – formare educatori e insegnanti: didattica della matematica e delle scienze all’università

Nicoletta Lanciano
2019

Abstract

Coerenza tra metodi e contenuti, in relazione agli indicatori di Dublino, nei corsi universitari di didattica delle scienze e della matematica.
2019
didattica universitaria, metodi e contenuto, didattica delle discipline scientifiche, indicatori di Dublino
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La didattica dell’esempio – formare educatori e insegnanti: didattica della matematica e delle scienze all’università / Lanciano, Nicoletta. - In: COOPERAZIONE EDUCATIVA. - ISSN 0010-8502. - 68:n.2(2019), pp. 47-53.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Lanciano_La_didattica_dell'esempio_2019.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 345.22 kB
Formato Adobe PDF
345.22 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1281033
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact