Apologetic strategies in company reports: strategy-specific lexical and syntactic markers / Giglioni, C. - (2011), pp. 22-25. (Intervento presentato al convegno Discursive Practices and Textual Realizations in Organizational Communication: Product and Process, Frontstage and Backstage tenutosi a Università degli Studi di Milano).

Apologetic strategies in company reports: strategy-specific lexical and syntactic markers

GIGLIONI C
2011

2011
Discursive Practices and Textual Realizations in Organizational Communication: Product and Process, Frontstage and Backstage
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Apologetic strategies in company reports: strategy-specific lexical and syntactic markers / Giglioni, C. - (2011), pp. 22-25. (Intervento presentato al convegno Discursive Practices and Textual Realizations in Organizational Communication: Product and Process, Frontstage and Backstage tenutosi a Università degli Studi di Milano).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1275447
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact