Dai saloni di Milano di Abitare il tempo di Verona, dalla Möbelmesse di Colonia al FIM di Valencia, fino alla Stockholm Furniture Fair e al Salon Du Meuble di Parigi: quante fra le aziende che alimentano il sistema fieristico internazionale dell’arredo finiscono per riempire le pagine delle riviste celebrative degli eventi e con quali obiettivi e strategie, le diverse aziende affrontano l’evento fiera? How many of the compagnie that partecipate in international furniture fairs – the Milan Furniture fair, Abitare il Tempo in Verona, Möbelmesse in Cologne, FIM in Valencia or the Stockholm Furniture Fair and the Salon Du Meuble in Paris – actually appear in the glossy trade magazine that celebrate the event? What are the objectives and strategies of those that do?
Fenomenologia Fieristica / Martino, Carlo. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 18:(2006), pp. 66-73.
Fenomenologia Fieristica
MARTINO, Carlo
2006
Abstract
Dai saloni di Milano di Abitare il tempo di Verona, dalla Möbelmesse di Colonia al FIM di Valencia, fino alla Stockholm Furniture Fair e al Salon Du Meuble di Parigi: quante fra le aziende che alimentano il sistema fieristico internazionale dell’arredo finiscono per riempire le pagine delle riviste celebrative degli eventi e con quali obiettivi e strategie, le diverse aziende affrontano l’evento fiera? How many of the compagnie that partecipate in international furniture fairs – the Milan Furniture fair, Abitare il Tempo in Verona, Möbelmesse in Cologne, FIM in Valencia or the Stockholm Furniture Fair and the Salon Du Meuble in Paris – actually appear in the glossy trade magazine that celebrate the event? What are the objectives and strategies of those that do?I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.