Uno dei più importanti designer anglosassoni, che attraverso la sua opera testimonia nuove modalità di trasferire materiali e leggi della natura nel progetto degli artefatti. Nell'articolo l'autore delinea il profilo professionale del grande progettista anglosassone. Dai suoi primi prodotti alle più recenti creazioni, Martino descrive di Lovegrove le costanti linguistiche e metodologiche, mettendo in risalto le peculiarità del designer.
Ross Lovegrove, la natura come materiale / Martino, Carlo. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 13:(2005), pp. 36-43.
Ross Lovegrove, la natura come materiale
MARTINO, Carlo
2005
Abstract
Uno dei più importanti designer anglosassoni, che attraverso la sua opera testimonia nuove modalità di trasferire materiali e leggi della natura nel progetto degli artefatti. Nell'articolo l'autore delinea il profilo professionale del grande progettista anglosassone. Dai suoi primi prodotti alle più recenti creazioni, Martino descrive di Lovegrove le costanti linguistiche e metodologiche, mettendo in risalto le peculiarità del designer.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.