Antonio Romano, fondatore del network INAREA, con la descrizione di suoi progetti emblematici, contribuisce a chiarire le dinamiche della comunicazione pubblica ed identitaria. Describing the emblema tic projects by Antonio Romano, founder of the InArea network, help sto clarify the dynamics of public and brand communications.

Antonio Romano e Inarea, l'importanza della relazionalità / Martino, Carlo. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 16:(2005), pp. 54-61.

Antonio Romano e Inarea, l'importanza della relazionalità

MARTINO, Carlo
2005

Abstract

Antonio Romano, fondatore del network INAREA, con la descrizione di suoi progetti emblematici, contribuisce a chiarire le dinamiche della comunicazione pubblica ed identitaria. Describing the emblema tic projects by Antonio Romano, founder of the InArea network, help sto clarify the dynamics of public and brand communications.
2005
Antonio Romano Designer; Graphic design; Corporate Identuty
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Antonio Romano e Inarea, l'importanza della relazionalità / Martino, Carlo. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 16:(2005), pp. 54-61.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/126277
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact