Il concetto di creatività rappresenta una atout decisiva per innovare la cultura urbanistica: galassie di strumenti, invenzione di soggetti ad hoc, “griffe” progettuali, strategie d’immagine, tecniche di marketing collidono felicemente delineando nuove identità urbane.

Le amministrazioni più abili nel marketing territoriale / Monardo, Bruno. - In: EDILIZIA E TERRITORIO. - ISSN 1590-6078. - STAMPA. - 45:(2005), pp. 11-13.

Le amministrazioni più abili nel marketing territoriale

MONARDO, Bruno
2005

Abstract

Il concetto di creatività rappresenta una atout decisiva per innovare la cultura urbanistica: galassie di strumenti, invenzione di soggetti ad hoc, “griffe” progettuali, strategie d’immagine, tecniche di marketing collidono felicemente delineando nuove identità urbane.
2005
"Creatività; identità; marketing urbano"
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Le amministrazioni più abili nel marketing territoriale / Monardo, Bruno. - In: EDILIZIA E TERRITORIO. - ISSN 1590-6078. - STAMPA. - 45:(2005), pp. 11-13.
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