Presentazione dei risultati delle ricerche condotte dal Dipartimento di Scienze dell'Antichità della Sapienza - Università di Roma presso le pendici nord-orientali del Palatino a Roma. In particolare sono state esaminate le evidenze relative a santuari, strade e domus pertinenti al settore urbano compreso tra Palatino, Velia e Valle del Colosseo tra la media età repubblicana e la tardo-antichità.
Lo scavo delle pendici nord-orientali del Palatino tra dati acquisiti e nuove evidenze / Ferrandes, Antonio F.. - In: SCIENZE DELL'ANTICHITÀ. - ISSN 1123-5713. - 20(2014), pp. 179-210.
Lo scavo delle pendici nord-orientali del Palatino tra dati acquisiti e nuove evidenze
Antonio F. Ferrandes
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2014
Abstract
Presentazione dei risultati delle ricerche condotte dal Dipartimento di Scienze dell'Antichità della Sapienza - Università di Roma presso le pendici nord-orientali del Palatino a Roma. In particolare sono state esaminate le evidenze relative a santuari, strade e domus pertinenti al settore urbano compreso tra Palatino, Velia e Valle del Colosseo tra la media età repubblicana e la tardo-antichità.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.