Promozione e marketing della biblioteca

Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation (recensione) / Morriello, Rossana. - In: BIBLIOTECHE OGGI. - ISSN 0392-8586. - 20:2(2002), pp. 86-87.

Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation (recensione)

MORRIELLO, ROSSANA
2002

Abstract

Promozione e marketing della biblioteca
2002
biblioteconomia e scienze dell'informazione; marketing, promozione biblioteche
01 Pubblicazione su rivista::01d Recensione
Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation (recensione) / Morriello, Rossana. - In: BIBLIOTECHE OGGI. - ISSN 0392-8586. - 20:2(2002), pp. 86-87.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1246332
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact