La valutazione del brand tra variabili finanziarie e non finanziarie: spunti di riflessione / Sancetta, Giuseppe. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - STAMPA. - 2:(2005), pp. 49-68.

La valutazione del brand tra variabili finanziarie e non finanziarie: spunti di riflessione

SANCETTA, Giuseppe
2005

2005
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La valutazione del brand tra variabili finanziarie e non finanziarie: spunti di riflessione / Sancetta, Giuseppe. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - STAMPA. - 2:(2005), pp. 49-68.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/121643
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact