Disturbi di Apprendimento: correlazioni tra valutazione clinica e giudizio dei docenti in una popolazione non clinica di preadolescenti a rischio sociale / Arbarello, I; Iorio, L; Lattanzio, G; Benedetto, M; Penge, Roberta. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - 72:(2005), pp. 707-714.

Disturbi di Apprendimento: correlazioni tra valutazione clinica e giudizio dei docenti in una popolazione non clinica di preadolescenti a rischio sociale

PENGE, Roberta
2005

2005
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Disturbi di Apprendimento: correlazioni tra valutazione clinica e giudizio dei docenti in una popolazione non clinica di preadolescenti a rischio sociale / Arbarello, I; Iorio, L; Lattanzio, G; Benedetto, M; Penge, Roberta. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - 72:(2005), pp. 707-714.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/121072
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact