Profili cognitivi e abilità scolastiche in adolescenti con Disturbo Specifico di Apprendimento: caratteristiche e stabilità nel tempo / DI BRINA, C; Tomassetti, N; Pagnacco, A; Penge, Roberta; Capozzi, Flavia. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - 72:(2005), pp. 483-495.

Profili cognitivi e abilità scolastiche in adolescenti con Disturbo Specifico di Apprendimento: caratteristiche e stabilità nel tempo

PENGE, Roberta;CAPOZZI, Flavia
2005

2005
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Profili cognitivi e abilità scolastiche in adolescenti con Disturbo Specifico di Apprendimento: caratteristiche e stabilità nel tempo / DI BRINA, C; Tomassetti, N; Pagnacco, A; Penge, Roberta; Capozzi, Flavia. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - 72:(2005), pp. 483-495.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/120002
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact