Profili di lettura in bambini con Disturbi Specifici di Apprendimento Verbali e non Verbali: dati preliminari / Sechi, E.; Capozzi, Flavia. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - 68:(2001), pp. 55-64.

Profili di lettura in bambini con Disturbi Specifici di Apprendimento Verbali e non Verbali: dati preliminari.

CAPOZZI, Flavia
2001

2001
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Profili di lettura in bambini con Disturbi Specifici di Apprendimento Verbali e non Verbali: dati preliminari / Sechi, E.; Capozzi, Flavia. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - 68:(2001), pp. 55-64.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/119995
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact