[Problem-based learning in nursing training: liberation or confinement?]. Il Problem Based Learning (P.B.L.) nella formazione infermieristica: Liberazione o sconfinamento / S., Goopy; Sansoni, Julita. - In: PROFESSIONI INFERMIERISTICHE. - ISSN 0033-0205. - 2:(2001), pp. 77-84.

[Problem-based learning in nursing training: liberation or confinement?]. Il Problem Based Learning (P.B.L.) nella formazione infermieristica: Liberazione o sconfinamento

SANSONI, JULITA
2001

2001
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
[Problem-based learning in nursing training: liberation or confinement?]. Il Problem Based Learning (P.B.L.) nella formazione infermieristica: Liberazione o sconfinamento / S., Goopy; Sansoni, Julita. - In: PROFESSIONI INFERMIERISTICHE. - ISSN 0033-0205. - 2:(2001), pp. 77-84.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/118076
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact