Il saggio presenta i risultati di una ricerca condotta durante l'anno scolastico 2016-2017 in un Istituto Tecnico Agrario considerato particolarmente attivo nel campo delle pratiche inclusive. Il progetto, che si configura come uno studio di caso, si sviluppa come un’indagine empirica profonda che, pur non offrendo la possibilità di una generalizzazione statistica dei risultati, dona spunti interessanti a coloro che si occupano di istruzione secondaria
Coltivare l’inclusione a scuola: uno studio di caso / Zanazzi, Silvia. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 2(2018), pp. 24-41.
Coltivare l’inclusione a scuola: uno studio di caso
Silvia Zanazzi
2018
Abstract
Il saggio presenta i risultati di una ricerca condotta durante l'anno scolastico 2016-2017 in un Istituto Tecnico Agrario considerato particolarmente attivo nel campo delle pratiche inclusive. Il progetto, che si configura come uno studio di caso, si sviluppa come un’indagine empirica profonda che, pur non offrendo la possibilità di una generalizzazione statistica dei risultati, dona spunti interessanti a coloro che si occupano di istruzione secondariaFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.