Il contributo affronta alcuni profili attuali del diritto all'istruzione tra diritto costituzionale e diritto sovranazionale.
“La scuola è aperta a tutti”? Potenzialità e limiti del diritto all’istruzione tra ordinamento statale e ordinamento sovranazionale / Benvenuti, Marco. - In: FEDERALISMI.IT. - ISSN 1826-3534. - numero speciale 4(2018), pp. 99-126.
“La scuola è aperta a tutti”? Potenzialità e limiti del diritto all’istruzione tra ordinamento statale e ordinamento sovranazionale
marco benvenuti
2018
Abstract
Il contributo affronta alcuni profili attuali del diritto all'istruzione tra diritto costituzionale e diritto sovranazionale.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Benvenuti_Scuola_2018.pdf
accesso aperto
Note: pdf definitivo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
403.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
403.84 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.