Il convegno è stato dedicato alla riforma del terzo settore, alla luce, in modo particolare, dei decreti legislativi 112 e 117 del 2017. tra gli aspetti più rilevanti del convegno e la plurisciplinarietà dei profili giuridici di analisi delle novità normative.
La soggettività degli enti del terzo settore alla luce delle recenti norme di riforma / Tonanzi, Roberta. - (2018). ( La soggettività degli enti del terzo settore alla luce delle recenti norme di riforma Roma, Sapienza Università 26 marzo 2018).
La soggettività degli enti del terzo settore alla luce delle recenti norme di riforma
TONANZI, ROBERTA
2018
Abstract
Il convegno è stato dedicato alla riforma del terzo settore, alla luce, in modo particolare, dei decreti legislativi 112 e 117 del 2017. tra gli aspetti più rilevanti del convegno e la plurisciplinarietà dei profili giuridici di analisi delle novità normative.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


