I progetti di ricerca dei dottorandi in archeologia della Sapienza - Università di Roma affrontano un'ampia varietà di tematiche di studio e problemi archeologici attraverso approcci metodologici diversi. L'annuale seminario nasce, a partire dal 2015 e per la stessa volontà dei dottorandi, con l'intento di costruire un momento di ampio confronto con la comunità scientifica accademica ed extra-accademica. A tal fine, ai dottorandi relatori spetta il compito di selezionare, nell'ambito delle ricerche in corso, argomenti utili ad alimentare il dibattito in termini inter-curriculari e inter-disciplinari.

SEMINARIO DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN ARCHEOLOGIA / Brancazi, Beatrice; Casadei, Eloisa; Caselli, Alessandra; Lucci, Enrico; Marino, Sara; Porta, Francesca; Titolo, Andrea. - (2018). (Intervento presentato al convegno SEMINARIO DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN ARCHEOLOGIA tenutosi a Aula di Archeologia, Facoltà di Lettere e Filosofia, Sapienza Università di Roma nel 30/31 gennaio / 1 febbraio 2018).

SEMINARIO DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN ARCHEOLOGIA

Beatrice Brancazi;CASADEI, ELOISA;CASELLI, ALESSANDRA;Enrico Lucci;MARINO, SARA;PORTA, FRANCESCA;TITOLO, ANDREA
2018

Abstract

I progetti di ricerca dei dottorandi in archeologia della Sapienza - Università di Roma affrontano un'ampia varietà di tematiche di studio e problemi archeologici attraverso approcci metodologici diversi. L'annuale seminario nasce, a partire dal 2015 e per la stessa volontà dei dottorandi, con l'intento di costruire un momento di ampio confronto con la comunità scientifica accademica ed extra-accademica. A tal fine, ai dottorandi relatori spetta il compito di selezionare, nell'ambito delle ricerche in corso, argomenti utili ad alimentare il dibattito in termini inter-curriculari e inter-disciplinari.
2018
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1129613
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact