Un percorso interpretativo per i risultati dei gruppi di lavoro sull'educazione alla complessità nelle cure / Consorti, Fabrizio. - In: TUTOR. - ISSN 1971-7296. - 9(1):(2009), pp. 54-58.

Un percorso interpretativo per i risultati dei gruppi di lavoro sull'educazione alla complessità nelle cure

CONSORTI, Fabrizio
2009

2009
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Un percorso interpretativo per i risultati dei gruppi di lavoro sull'educazione alla complessità nelle cure / Consorti, Fabrizio. - In: TUTOR. - ISSN 1971-7296. - 9(1):(2009), pp. 54-58.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/111987
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact