La tesi di dottorato affronta il tema dell’intervento intervento pubblico nell’economia mediante l’esercizio di attività di impresa e, in particolare, dei margini esistenti per l’esercizio di attività imprenditoriale da parte dei pubblici poteri dopo la crisi del sistema delle partecipazioni statali. Il caso di studio della tesi è quello di Cassa depositi e prestiti S.p.A., cui sono state attribuite nuove funzioni di gestione di partecipazioni in società che svolgono attività di impresa.
Nuove forme di intervento dello Stato nell’economia. Il caso di Cassa depositi e prestiti S.p.A / Donato, Aurora. - (2018 Feb 12).
Nuove forme di intervento dello Stato nell’economia. Il caso di Cassa depositi e prestiti S.p.A.
DONATO, Aurora
12/02/2018
Abstract
La tesi di dottorato affronta il tema dell’intervento intervento pubblico nell’economia mediante l’esercizio di attività di impresa e, in particolare, dei margini esistenti per l’esercizio di attività imprenditoriale da parte dei pubblici poteri dopo la crisi del sistema delle partecipazioni statali. Il caso di studio della tesi è quello di Cassa depositi e prestiti S.p.A., cui sono state attribuite nuove funzioni di gestione di partecipazioni in società che svolgono attività di impresa.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.