Cerebellum-dependent associative learning deficits in primary dystonia are normalized by rTMS and practice / Hoffland, B. S.; Kassavetis, P.; Bologna, M.; Teo, J. T. H.; Bhatia, K. P.; Rothwell, J. C.; Edwards, M. J.; Van De Warrenburg, B. P.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF NEUROSCIENCE. - ISSN 0953-816X. - 38:1(2013), pp. 2166-2171. [10.1111/ejn.12186]

Cerebellum-dependent associative learning deficits in primary dystonia are normalized by rTMS and practice

Bologna, M.;
2013

2013
cerebellum; dystonia; eyeblink classical conditioning; theta burst stimulation; Aged; Case-Control Studies; Cerebellum; Dystonia; Female; Humans; Learning Disorders; Male; Middle Aged; Theta Rhythm; Torticollis; Association Learning; Blinking; Conditioning, Classical; Transcranial Magnetic Stimulation; Neuroscience (all)
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Cerebellum-dependent associative learning deficits in primary dystonia are normalized by rTMS and practice / Hoffland, B. S.; Kassavetis, P.; Bologna, M.; Teo, J. T. H.; Bhatia, K. P.; Rothwell, J. C.; Edwards, M. J.; Van De Warrenburg, B. P.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF NEUROSCIENCE. - ISSN 0953-816X. - 38:1(2013), pp. 2166-2171. [10.1111/ejn.12186]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1081374
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 21
  • Scopus 48
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 43
social impact