Il Collaborative Model for Promoting Competence and Success for Student with asd (compass), dei colleghi Lisa Ruble, Nancy Dalrymple e John McGrew (2012), di cui a breve sarà pubblicata la traduzione e la validazione italiana (Laghi, Baiocco, Pecci, 2015), è un modello di consulenza basato sull’evidenza scientifica finalizzato alla promozione delle competenze di studenti con Disturbi dello spettro autistico (asd).

Programmi evidence-based per promuovere le competenze di studenti con disturbo dello spettro autistico / Laghi, Fiorenzo. - In: RASSEGNA DI PSICOLOGIA. - ISSN 1125-5196. - STAMPA. - 32:3(2015), pp. 5-8.

Programmi evidence-based per promuovere le competenze di studenti con disturbo dello spettro autistico

Fiorenzo Laghi
Writing – Review & Editing
2015

Abstract

Il Collaborative Model for Promoting Competence and Success for Student with asd (compass), dei colleghi Lisa Ruble, Nancy Dalrymple e John McGrew (2012), di cui a breve sarà pubblicata la traduzione e la validazione italiana (Laghi, Baiocco, Pecci, 2015), è un modello di consulenza basato sull’evidenza scientifica finalizzato alla promozione delle competenze di studenti con Disturbi dello spettro autistico (asd).
2015
autismo; inclusione scolastica
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Programmi evidence-based per promuovere le competenze di studenti con disturbo dello spettro autistico / Laghi, Fiorenzo. - In: RASSEGNA DI PSICOLOGIA. - ISSN 1125-5196. - STAMPA. - 32:3(2015), pp. 5-8.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Laghi.Programmi_2015pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 123.01 kB
Formato Unknown
123.01 kB Unknown   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1067705
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact