Il Collaborative Model for Promoting Competence and Success for Student with asd (compass), dei colleghi Lisa Ruble, Nancy Dalrymple e John McGrew (2012), di cui a breve sarà pubblicata la traduzione e la validazione italiana (Laghi, Baiocco, Pecci, 2015), è un modello di consulenza basato sull’evidenza scientifica finalizzato alla promozione delle competenze di studenti con Disturbi dello spettro autistico (asd).
Programmi evidence-based per promuovere le competenze di studenti con disturbo dello spettro autistico / Laghi, Fiorenzo. - In: RASSEGNA DI PSICOLOGIA. - ISSN 1125-5196. - STAMPA. - 32:3(2015), pp. 5-8.
Programmi evidence-based per promuovere le competenze di studenti con disturbo dello spettro autistico
Fiorenzo Laghi
Writing – Review & Editing
2015
Abstract
Il Collaborative Model for Promoting Competence and Success for Student with asd (compass), dei colleghi Lisa Ruble, Nancy Dalrymple e John McGrew (2012), di cui a breve sarà pubblicata la traduzione e la validazione italiana (Laghi, Baiocco, Pecci, 2015), è un modello di consulenza basato sull’evidenza scientifica finalizzato alla promozione delle competenze di studenti con Disturbi dello spettro autistico (asd).File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Laghi.Programmi_2015pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
123.01 kB
Formato
Unknown
|
123.01 kB | Unknown | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.