Il Convegno, un seminario internazionale, si realizza tutti gli anni fra l'Università di Sao Paulo (USP) e l'Università dello Stato di Rio de Janeiro (UERJ). Queto è il primo anno in cui partecipa La Sapienza, su invito. L'obiettivo da raggiungere è la presentazione di ricerche in corso nell'ambito dell'Ottocento portoghese e brasiliano. Presentano lavori anche i dottorandi di queste Università.
V Seminario Internazionale di Ottocentisti / NETTO SALOMAO, Sonia. - (2017). (Intervento presentato al convegno V Seminario internacional de oitocentistas tenutosi a Rio de Janeiro - Universidade do Estado do Rio de Janeiro (UERJ) nel 16/08/2017 / 18/08/2017).
V Seminario Internazionale di Ottocentisti
sonia netto salomao
2017
Abstract
Il Convegno, un seminario internazionale, si realizza tutti gli anni fra l'Università di Sao Paulo (USP) e l'Università dello Stato di Rio de Janeiro (UERJ). Queto è il primo anno in cui partecipa La Sapienza, su invito. L'obiettivo da raggiungere è la presentazione di ricerche in corso nell'ambito dell'Ottocento portoghese e brasiliano. Presentano lavori anche i dottorandi di queste Università.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


