Consumer behaviour and online advertising: A fuzzy approach to the market segmentation / D'Urso, Pierpaolo; Di Monte, Ilaria; Massari, Riccardo; Cappelli, Carmela. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 2:(2017), pp. 213-227.

Consumer behaviour and online advertising: A fuzzy approach to the market segmentation

Pierpaolo D'Urso
;
Riccardo Massari;
2017

2017
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Consumer behaviour and online advertising: A fuzzy approach to the market segmentation / D'Urso, Pierpaolo; Di Monte, Ilaria; Massari, Riccardo; Cappelli, Carmela. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 2:(2017), pp. 213-227.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
MMM.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 389.89 kB
Formato Adobe PDF
389.89 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1031897
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 19
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact