Gli autori hanno condotto uno studio su 10 pazienti affetti da ernia discale e lombosacrale il cui esordio clinico era databile a non più di 15 giorni prima. Essi sono stati sottoposti ad esame RMN con mezzo di contrasto. I risultati dello studio hanno confermato l'ipotesi di lavoro, ovvero la possibilità di datazione dell'evento traumatico, con ovvie ripercussioni in ambito medico legale.
Possibilità di datazione delle ernie discali mediante Tomografia a Risonanza Magnetica / Rinaldi, Raffaella; Nardecchia, E; Gallucci, M; Splendiani, A.. - In: ZACCHIA. - ISSN 0044-1570. - STAMPA. - 18:4°(2001), pp. 153-162.
Possibilità di datazione delle ernie discali mediante Tomografia a Risonanza Magnetica.
RINALDI, Raffaella;
2001
Abstract
Gli autori hanno condotto uno studio su 10 pazienti affetti da ernia discale e lombosacrale il cui esordio clinico era databile a non più di 15 giorni prima. Essi sono stati sottoposti ad esame RMN con mezzo di contrasto. I risultati dello studio hanno confermato l'ipotesi di lavoro, ovvero la possibilità di datazione dell'evento traumatico, con ovvie ripercussioni in ambito medico legale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.