La recensione della retrospettiva di Saverio Primo Fracasso, pittore e partigiano, presso i locali di Palazzo Venezia a Roma diviene il pretesto per affrontare il tema delle conseguenze di una serie di scelte radicali rispetto alla visibilità dell'arte e al suo scorrere parallelo agli eventi della storia.

Saverio Primo Fracasso / Balmas, Paolo. - In: SEGNO. - ISSN 0391-3910. - STAMPA. - 209:(2006), pp. 80-81.

Saverio Primo Fracasso

BALMAS, Paolo
2006

Abstract

La recensione della retrospettiva di Saverio Primo Fracasso, pittore e partigiano, presso i locali di Palazzo Venezia a Roma diviene il pretesto per affrontare il tema delle conseguenze di una serie di scelte radicali rispetto alla visibilità dell'arte e al suo scorrere parallelo agli eventi della storia.
2006
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Saverio Primo Fracasso / Balmas, Paolo. - In: SEGNO. - ISSN 0391-3910. - STAMPA. - 209:(2006), pp. 80-81.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/102571
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact