This paper gives a tentative semiotic analysis of political advertising posters circulated for the 2006 Italian election campaign.

La comunicazione di carta: un aspetto delle "politiche" del 2006 / Gensini, Stefano. - In: COMUNICAZIONE POLITICA. - ISSN 1594-6061. - STAMPA. - VIII:1(2007), pp. 11-29.

La comunicazione di carta: un aspetto delle "politiche" del 2006

Stefano Gensini
2007

Abstract

This paper gives a tentative semiotic analysis of political advertising posters circulated for the 2006 Italian election campaign.
2007
Comunicazione politica - elezioni italiane 2006 - analisi semiotica
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La comunicazione di carta: un aspetto delle "politiche" del 2006 / Gensini, Stefano. - In: COMUNICAZIONE POLITICA. - ISSN 1594-6061. - STAMPA. - VIII:1(2007), pp. 11-29.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1018522
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact