Nome |
# |
«Cambiare il pubblico, tutto il resto verrà da sé»: erotismo, cultura di massa e spettatori cattolici (1954-1969), file e3835322-24b6-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
320
|
Napoli/Baltimora. Dialogismi intertestuali e dialettiche dell’immaginario tra «Gomorra - La serie» e «The Wire», file e3835321-c6da-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
236
|
Nanni Moretti in France: Industrial and Cultural Models of an Italian Auteur’s Success Abroad, file e3835321-c51b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
70
|
Prodotti per edilizia (capitolo 14), file e3835328-0e2b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
46
|
Global Guadagnino. Strategie di circolazione e ricezione critica internazionale dei film di Luca Guadagnino, file e3835329-4a64-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
35
|
Canned Television Going Global: The Transnational Circulation of Ready-Made Content in Television, file e3835329-3ce3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
30
|
Doppia memoria e regimi temporali ne «La Passeggera» (1963) di Andrzej Munk, file e3835321-c886-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
28
|
Coscienza di classe, identità ebraica e zona grigia. Per una rilettura politica di «Kapò», file e3835322-24b0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
21
|
Individual and Collaborative Film Studies in Italy: Legal Constraints and the Gender Balance, file e383532a-5b27-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
18
|
La TV racconta se stessa, file e3835321-fad3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
14
|
La memorializzazione delle Foibe e il paradigma della Shoah: storia, politica, televisione, file e3835321-c88c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
13
|
«This is not an argument for trendy boys». Memoria della Shoah e impegno postmoderno in «This Must Be The Place», file e3835326-a866-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
11
|
Images of Germans in Post-war Italian Cinema, file e3835329-03e3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
11
|
L'industria radiotelevisiva, file e383532b-3b18-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
10
|
Il passato come melodramma. «Il processo di Verona» tra cinema e storia, file e3835321-f8d4-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
8
|
Odio Universale. La tecnologia come sistema di controllo in «Black Mirror», file e3835321-c526-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
«La storia non è ancora stata scritta». Immaginari storici e ri-mediazioni televisive in 1992/1993. La serie, file e3835321-c6c9-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
La Shoah a colori. Walter Genewein e il ghetto di Łódź, file e3835321-cd2f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
Senza immagini. La presenza della Shoah in «Heimat» di Edgar Reitz, file e3835321-f711-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
Television, Neo-Capitalism, and Modernity: Pasolini on TV, file e3835321-f71e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
Temporal Cross-References and Multidirectional Comparisons. Holocaust Remembrance Day on Italian State Television, file e3835321-f759-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
New Approaches to Neorealism in Italian Cinema, file e3835327-57f9-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
Martin Scorsese presents. On a certain tendency in the canon of Italian cinema, file 19db2c13-fb75-47b8-bde0-580f7e039af5
|
5
|
The Distribution of Contemporary Italian Cinema in the United States: The Films of Luca Guadagnino and Paolo Sorrentino, file e3835321-c513-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Tra spettacolo e documento. Rotocalchi, piccola posta e inchieste di cronaca nei documentari italiani sull'amore dei primi anni sessanta, file e3835321-c6cb-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Deicides, sacrifices and other crucifixions: for a critical reinterpretation of Italian Holocaust cinema, file e3835321-c6d2-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Introduction: The International circulation of European Cinema in the Digital Age, file e3835321-c517-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Le Giornate della memoria in una prospettiva globale, file e3835321-c6e1-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
La televisione vista dal basso, file e3835321-df3b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Memoria, file e3835321-f486-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Television studies e sguardo storico: un’agenda per la futura ricerca, file e3835321-f932-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
‘Lontane da Voghera’. Italian Housewives as Consumers and Spectators between Public and Private Spheres, file e3835322-1f7d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Black Mirror. Memorie dal futuro, file e3835322-24a3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Storia sociale della televisione in Italia, 1954-1969, file e3835322-24a5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
La Shoah nel cinema italiano: una ricognizione bibliografica, file e3835322-2a14-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Transnational Circulation of European TV Series. National Models and Industrial Strategies for Scripted Pay Imports/Exports, file e3835328-fb4b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Pubblici, consumi, identità. Per una storia sociale della televisione italiana delle origini, file e3835321-c521-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
La commedia del "boom" racconta la televisione. Prospettive per una storia culturale del "miracolo" italiano, file e3835321-c6d0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
«Andare alla televisione». Pubblici popolari e ritualità collettive della televisione italiana delle origini, file e3835321-c6d4-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Political Audiences. A Reception History of Early Italian Television, file e3835321-de91-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Visioni popolari. I consumi televisivi nelle rubriche dei lettori di «Vie Nuove» e «Famiglia Cristiana», file e3835322-0072-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Ritorno alla realtà televisiva. Influenze e riappropriazioni tra webserie e TV, file e3835322-1a9a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
«Per non dimenticare». Qualità e sostenibilità degli Holocaust film italiani, file e3835322-29f2-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
«Non dimenticarlo il nostro ottobre». La retata del 16 ottobre 1943 sullo schermo, file e3835322-2df7-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Television, Neo-Capitalism, and Modernity: Pasolini on TV, file e3835327-6fe7-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Effetti collaterali. La regia di Steven Soderbergh tra cinema e nuovi ambienti mediali, file e3835329-3884-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
A ‘Means of Distribution’: Federico Fellini And Italian Television, file e3835329-4a62-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Non-Theatrical Circuits of Italian Cinema in the American Midwest. A Case Study, file e383532c-dee7-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
La Shoah e l’esperienza dei Lager nei documentari televisivi di Liliana Cavani (1961-1965), file e3835322-052a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Televisione delle origini e critica cinematografica. Per una genealogia della critica televisiva in Italia (1953-1960), file e3835326-da82-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
La circolazione del cinema italiano all'estero: costruzione del corpus, strumenti della ricerca e metodologie di analisi, file e3835328-e0ae-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Il cinema italiano all'estero e la sua legittimazione culturale: i film festival e la critica specializzata, file e3835328-fb4f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Breaking The Paradigm. Visualizing the Holocaust in Three of Liliana Cavani's TV Documentaries, file e3835329-ec7d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Due paia di gambe con una testa sola. Le gemelle Kessler e la cultura italiana, file f8ed3f5b-f79f-4c1f-834b-f0aa2c291dec
|
2
|
Memoria e rimozione della Shoah nei cinegiornali italiani del dopoguerra, 1945-1965, file e3835321-c88a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
La Rai e le radio libere. «Alto Gradimento» tra rottura e continuità, file e3835321-de9c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Fonti orali, audiovisive e memoria della Shoah nel web e nel digitale, file e3835321-fde1-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
I consumi televisivi nell'ecosistema mediale: cinema, radio e tempo libero di fronte all'avvento della televisione in Italia, file e3835322-0b8d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Gli occhiali d'oro, file e3835328-fb51-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Propaganda Live. La TV come comunità intermediale, file e3835329-03de-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
La circolazione internazionale di Fuocoammare: distribuzione, promozione, ricezione critica, file e3835329-3eb0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Note sul rapporto tra artisti e televisione italiana delle origini, file e3835329-4a60-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Per una genealogia degli studi e degli insegnamenti di televisione in Italia, file e3835329-8a6b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
null, file e3835329-ca78-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Munich, file e3835329-ce03-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Gomorra vs The Wire. Geografie narrative, questioni morali e punti di vista, file e3835329-ce05-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Red Coat Reloaded. «Schindler's List», l'immaginario della Shoah e la cultura pop, file e3835329-dcf3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Totale |
1034 |