PICCIONI, NICCOLO

PICCIONI, NICCOLO  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Becoming a tree when I will be dead? Why not! An explorative research on Generation Z and innovative green death practices 2022 Nosi, Costanza; Piccioni, Niccolo; Bartoli, Chiara; Iasevoli, Gennaro
Consumer nostalgia in the Commonwealth of Independent States. An explorative study 2022 Sekerova, Asselya; Nosi, Costanza; Bartoli, Chiara; Piccioni, Niccolo
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori 2022 Mazza, Barbara; Piccioni, Niccolo
Event Marketing 2022 Piccioni, Niccolo
Metaverso. Un'analisi semantica della letteratura scientifica 2022 Piccioni, Niccolo; Nosi, Costanza
Museum Chatbots: come capire se il tuo bot funzionerà attraverso l’analisi tassonomica della letteratura scientifica 2022 Orekhova, Anastasia; Ottolenghi, Chiara; Piccioni, Niccolo; Nevi, Giulia
Start-up innovative a significativo impatto sociale e marketing. Il caso Movendo Technology 2021 Nosi, Costanza; Bartoli, Chiara; Piccioni, Niccolò; Iasevoli, Gennaro; Michelini, Laura
What is a phygital sporting event? Evidence from the World Alpine Ski Championships Cortina 2021 opening ceremony 2021 Piccioni, Niccolò; Bartoli, Chiara; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto