PICCIONI, NICCOLO
PICCIONI, NICCOLO
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Becoming a tree when I will be dead? Why not! An explorative research on Generation Z and innovative green death practices
2022 Nosi, Costanza; Piccioni, Niccolo; Bartoli, Chiara; Iasevoli, Gennaro
Consumer nostalgia in the Commonwealth of Independent States. An explorative study
2022 Sekerova, Asselya; Nosi, Costanza; Bartoli, Chiara; Piccioni, Niccolo
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori
2022 Mazza, Barbara; Piccioni, Niccolo
Event Marketing
2022 Piccioni, Niccolo
Metaverso. Un'analisi semantica della letteratura scientifica
2022 Piccioni, Niccolo; Nosi, Costanza
Museum Chatbots: come capire se il tuo bot funzionerà attraverso l’analisi tassonomica della letteratura scientifica
2022 Orekhova, Anastasia; Ottolenghi, Chiara; Piccioni, Niccolo; Nevi, Giulia
Start-up innovative a significativo impatto sociale e marketing. Il caso Movendo Technology
2021 Nosi, Costanza; Bartoli, Chiara; Piccioni, Niccolò; Iasevoli, Gennaro; Michelini, Laura
What is a phygital sporting event? Evidence from the World Alpine Ski Championships Cortina 2021 opening ceremony
2021 Piccioni, Niccolò; Bartoli, Chiara; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto