PICCIONI, NICCOLO'

PICCIONI, NICCOLO'  

DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.041 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
AI-Powered Marketing Communication: Exploring Strategies in the Luxury Furniture Industry 2024 Piccioni, Niccolò; Sfodera, Fabiola; Mattiacci, Alberto
Becoming a tree when I will be dead? Why not! An explorative research on Generation Z and innovative green death practices 2022 Nosi, Costanza; Piccioni, Niccolo; Bartoli, Chiara; Iasevoli, Gennaro
Becoming a tree when I will be dead? Why not! Generation X, Y and Z, and innovative green death practices 2023 Nosi, Costanza; D'Agostino, Antonella; Piccioni, Niccolo; Bartoli, Chiara
Casi di Marketing Vol. XIX. Quaderni del Master Universitario in Marketing Management 2025 Piccioni, Niccolo
Comunicare il Made in Italy circolare e sostenibile attraverso gli eventi: il caso del Salone del Mobile.Milano 2025 Piccioni, Niccolo
Consumer nostalgia in the Commonwealth of Independent States. An explorative study 2022 Sekerova, Asselya; Nosi, Costanza; Bartoli, Chiara; Piccioni, Niccolo
Consumers’ willingness to use the Metaverse for information search: An investigation of the underlying mechanism and critical determinants 2025 Gursoy, Dogan; Sfodera, Fabiola; Piccioni, Niccolo; Nosi, Costanza; Chi, Christina G.; Chi, Oscar (Hengxuan)
Costruire la consumer-brand relationship nel Metaverso: una ricerca quali-quantitativa sull’industria alberghiera 2024 Piccioni, Niccolo
COVID-19 and the digitization of business events. How the health crisis accelerated ethical issues 2023 Piccioni, Niccolo; Nosi, Costanza; Ottolenghi, Chiara; Nevi, Giulia
Customer engagement in the contemporary business-to-business context: An exploratory analysis from the buyer’s perspective 2025 Galvani, Serena; Piccioni, Niccolo; Fiorini, Niccolò
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori 2022 Mazza, Barbara; Piccioni, Niccolo
Digital immortality. The emerging business of AI-based posthumous consumer services 2024 Nosi, Costnza; Mattiacci, Alberto; Piccioni, Niccolo
Event Marketing 2022 Piccioni, Niccolo'
From physical to metaversal events. An exploratory study 2023 Piccioni, Niccolo
L'estensione del reale: l'approccio esperienziale nella digitalizzazione 2022 Mazza, Barbara; Piccioni, Niccolo
Lasciare il mondo rendendolo un posto migliore. Innovazioni funerarie green e comportamenti di consumo emergenti 2023 Nosi, Costanza; Piccioni, Niccolo
Le start-up innovative a significativo impatto sociale: che ruolo ha il marketing? 2023 Nosi, Costanza; Piccioni, Niccolo; D'Amico, Simona; Sfodera, Fabiola
Lusso, sostenibilità e ‘Made In’ nella comunicazione di marketing dei prodotti sostenibili. Un’analisi qualitativa esplorativa sulle B Corp italiane 2024 Piccioni, Niccolo; Romano, Rosa; Mattiacci, Alberto
Metaverso. Un'analisi semantica della letteratura scientifica 2022 Piccioni, Niccolo; Nosi, Costanza
Museum Chatbots: come capire se il tuo bot funzionerà attraverso l’analisi tassonomica della letteratura scientifica 2022 Orekhova, Anastasia; Ottolenghi, Chiara; Piccioni, Niccolo; Nevi, Giulia