SORICE, Michele

SORICE, Michele  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A trent'anni da Esperienze Pastorali 1990 Sorice, Michele
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 2012 Sorice, Michele
Futuri immaginari : le parole chiave dei new media 1998 Morcellini, Mario; Sorice, Michele
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 2005 Sorice, Michele; F., Pasquali
In famiglia, davanti alla televisione 2003 Sorice, Michele
Innovazione democratica. Un'introduzione 2016 DE BLASIO, Emiliana; Sorice, Michele
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2012 De Blasio, E.; Hibberd, M.; Higgins, M.; Sorice, M.
Leadership and new trends in political communication 2011 DE BLASIO, Emiliana; Hibberd, Matthew; Sorice, Michele
Leadership and new trends in political communication: selected papers 2011 DE BLASIO, Emiliana; Hibberd, Matthew; Sorice, Michele
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 2021 Morlino, L.; Sorice, M.
Media Audiences 2007 Sorice, Michele
Media e generazioni nella società italiana 2012 F., Colombo; G., Boccia Artieri; L., Del Grosso Destreri; F., Pasquali; Sorice, Michele
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 2013 DE BLASIO, Emiliana; Sorice, Michele
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 2019 Allegretti, Giovanni; Fasano, Luciano; Sorice, Michele