Nome |
# |
Radici della sociologia dell'immaginario, file e3835312-f6f7-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1250
|
Archetipi della serialità nella letteratura, file e3835320-f60b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
329
|
Benjamin e il medium romanzo, file e3835319-fc7c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
286
|
Seriale, immersivo, industriale. Il barocco e l’invenzione del melodramma, file e3835321-0bfe-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
113
|
Soggettività e (nuove) connessioni. Robert Musil e le origini della mediologia, file e3835329-02af-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
33
|
Dialogo nel tempo instabile. Lo spazio e l'immaginario, la persona e il conflitto, file e3835329-02b2-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
14
|
Analogie 3. Il medium pubblicità, file e3835312-fa28-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
10
|
VISM. Il museo virtuale, immersivo, partecipativo (e flessibile). Un work in progress, file e3835321-1948-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
10
|
Sulla genesi del medium romanzo, file e383532e-badb-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
10
|
Europeana communication bug: which intervention strategy for a better cooperation with creative industry?, file e3835318-57a1-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
8
|
Gli scenari evolutivi per la valutazione della qualità del Blended Learning, file e3835319-e1e5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
7
|
Verso la blended education. Riflettendo su immaginari, media e apprendimento, file e3835316-7b8e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
I transversal skills. Un passaggio obbligato., file e3835322-2b9c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Per la mediologia della letteratura. Dieci saggi, file e3835322-7411-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Media and information literacy skills. Media competences in the crisis of the italian educational system, file e3835326-1fca-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Evaluation and emerging scenarios in Blended e-Learning, file e3835320-841b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
I transversal skills. Un passaggio obbligato., file e3835322-2b9d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Per la mediologia della letteratura. Dieci saggi, file e3835322-7412-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Media and information literacy skills. Media competences in the crisis of the italian educational system, file e3835325-fb9c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Soggettività e (nuove) connessioni. Robert Musil e le origini della mediologia, file e3835329-3cc3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Key skills for the students of tomorrow: a cross-sectional survey among school teachers and university lecturers, file e383532a-6d7d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Evaluation and emerging scenarios in Blended e-Learning, file e3835319-e03b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Comunicare i patrimoni, file e383531a-5ad8-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Introduzione, file e3835329-dfc3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
University 2030: Thinking About a Structural Change, file e383532e-788e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Per una mediologia della letteratura. McLuhan e gli immaginari, file e3835312-feaa-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
I cantieri della memoria. Digital Heritage e istituzioni culturali; con l’Osservatorio sulla comunicazione on line delle istituzioni italiane, file e3835314-fd78-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Gli scenari evolutivi per la valutazione della qualità del Blended Learning, file e3835320-c6f8-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Key skills for the students of tomorrow: a cross-sectional survey among school teachers and university lecturers, file e383532a-2d5e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
I. Digital Heritage: memoria, cultura, tecnologia e istituzioni ibride, file e383532a-39c7-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Società delle reti e (e-)Learning Organization, file e383532a-8a4f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
La novella barocca: un percorso europeo., file e3835318-6343-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Evaluation and emerging scenarios in Blended e-Learning, file e3835320-aa1e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Sulle scale di Lettere. Dal ’68 alla rivoluzione digitale, file e3835328-fdd4-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Sulle scale di Lettere. Dal ’68 alla rivoluzione digitale, file e3835328-fdd5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Cultural heritage, territory and tourism: new challenges, file e3835329-02b0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Mediologia e serialità (nella letteratura e oltre), file e3835329-047d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Soggettività e (nuove) connessioni. Robert Musil e le origini della mediologia, file e3835329-525a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
L'università delle reti, file e3835329-d59c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
L'occhio, il simulatore, il mutante, file e3835329-def5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Classici dietro le quinte. Storie di libri e di editori. Da Dante a Pasolini, file e3835329-e9cd-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Metafore del noir, file e3835329-fcb3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Comunicare la memoria. Le istituzioni culturali europee e la rete., file e383532a-0794-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
La societa' che non sa rischiare, file e383532a-1a0d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
I ventitre anni con Alberto Asor Rosa, file e383532a-44f9-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Marshall McLuhan, La Galassia Gutenberg. Nascita dell’uomo tipografico. La mente e il vortice, file e383532a-44fb-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Società delle reti e (e-)Learning Organization, file e383532a-4dc0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
L’immaginario della fine, file e383532a-5101-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Il Castello e le metafore dei media, file e383532a-5240-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Contributi per l'Edu-Action, file e383532a-5f29-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Memorie, file e383532a-8635-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Benjamin et le médium roman, file e383532e-676e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Apprendere nell'atelier artigiano dei media, file e383532e-aadf-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Totale |
2161 |