TRAVERSI, VALERIA

TRAVERSI, VALERIA  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Customer Experience: the impact of ICT in measuring instruments of experience in the Customer Journey 2013 Traversi, Valeria; D'Ascenzo, Fabrizio; Ruggieri, Roberto
Il customer experience management 2012 D'Ascenzo, Fabrizio; Traversi, Valeria
Internet service providers. The Italian scenario 2016 Bellini, Francesco; D'Ascenzo, Fabrizio; Traversi, Valeria
L'Enterprise Architecture e la gestione del patrimonio informativo aziendale 2013 Traversi, Valeria; Ruggieri, Roberto
L’ICT e la Customer Satisfaction: fattori strategici nelle pubbliche amministrazioni 2014 Traversi, Valeria; D'Ascenzo, Fabrizio; Ruggieri, Roberto
Program Management Office of Strategic Programs in Telecom Italia 2014 Traversi, Valeria; D'Ascenzo, Fabrizio; Marco La, Manna
Supply Chain and Virtual Enterprises: the Beer Game evolution 2009 D'Atri, Alessandro; E., D'Atri; P., Spagnoletti; A., Banzato; Traversi, Valeria; P., Zenobi; C., Bonelli
Value-added services over the browser. Evidence from the case of TIM 2019 Savastano, Marco; Traversi, Valeria; Costa, Vittorio