MONSURRO', LUIGI

MONSURRO', LUIGI  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Autonomia, serenità e tecnologia. Il consumo di Smart Object da parte di consumatori anziani e il ruolo dei figli adulti 2023 Monsurro', Luigi
Longevity Family Firm and Innovation: A matter of communication? 2022 Nevi, Giulia; Monsurro, Luigi; Dezi, Luca; Gian Luca, Gregori
Partner o Servant? Un’analisi qualitativa dei ruoli sociali degli Smart Speaker. 2020 Monsurrò, Luigi; Querci, Ilaria
Principi Benefit: l'esempio Yves Rocher 2022 Nevi, Giulia; Monsurro, Luigi; Dezi, Luca; Gamma, FEDERICO MATTEO
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 2020 Monsurrò, Luigi; Querci, Ilaria; Peverini, Paolo; Romani, Simona
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption 2024 Querci, Ilaria; Monsurro`, Luigi; Peverini, Paolo