BOMBA, MAURO

BOMBA, MAURO  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
CAPITOLO 5. Cognizioni, emozioni e valutazioni: il profilo degli elettori 2021 Ruggiero, Christian; Bomba, Mauro; Calabresi, Livio; Calo', ERNESTO DARIO; Faggiano, Maria Paola; Mongiardo, Melissa; Pilozzi, Antonella; Testa, Alessandro
Ethical codes of conduct in journalism: Demands for a digitalising mediascape 2022 Fidalgo, Joaquim; Thomass, Barbara; Ruggiero, Christian; Bomba, Mauro; Sallusti, Simone; von Krogh, Torbjörn
IDEOLOGICAL AND POLITICAL POLARIZATION IN THE ITALIAN RADIO SYSTEM—BETWEEN REVOLUTION AND CONSPIRACY 2022 Bomba, Mauro; Picone, Aida
Investigative journalism and the watchdog role of news media: Between acute challenges and exceptional counterbalances 2022 Karadimitriou, Achilleas; von Krogh, Torbjörn; Ruggiero, Christian; Biancalana, Cecilia; Bomba, Mauro; Han Lo, Wai
ITALY. A HIGHLY REGULATED SYSTEM IN SEARCH OF EQUALITY 2021 Padovani, C.; Bobba, G.; Baroni, A.; Belluati, M.; Biancalana, C.; Bomba, M.; Fubini, A.; Marrazzo, F.; Rega, R.; Ruggiero, C.; Sallusti, S.; Splendore, S.; Valente, M.
Media e informazione alla prova dell’emergenza Covid. Note dalla ricerca “Media for Democracy Monitor 2020” 2020 Bomba, Mauro; Ruggiero, Christian; Valente, Michele
The professionalisation of journalism: Global trends and the challenges of training and job insecurity 2022 Ruggiero, Christian; Karadimitriou, Achilleas; Han Lo, Wai; Núñez-Mussa, Enrique; Bomba, Mauro; Sallusti, Simone
The Role of Journalism in an Experiential Learning Session in Primary School 2021 Ruggiero, Christian; Bomba, Mauro