CIOFALO, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 311
NA - Nord America 44
AS - Asia 5
SA - Sud America 2
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 364
Nazione #
IT - Italia 261
US - Stati Uniti d'America 44
FR - Francia 19
GB - Regno Unito 8
NL - Olanda 5
DE - Germania 4
UA - Ucraina 4
CZ - Repubblica Ceca 2
FI - Finlandia 2
IN - India 2
RU - Federazione Russa 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
EU - Europa 1
IR - Iran 1
PL - Polonia 1
SE - Svezia 1
SR - Suriname 1
VN - Vietnam 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 364
Città #
Rome 157
Santa Cruz 8
Fairfield 7
Bracciano 4
Busto Garolfo 4
San Jose 4
Caserta 3
Empoli 3
Milan 3
Paris 3
Quarto 3
Alatri 2
Amsterdam 2
Ann Arbor 2
Catania 2
Cesena 2
Frascati 2
Giugliano in Campania 2
Helsinki 2
Modica 2
Mountain View 2
Pescara 2
Piacenza 2
San Felice A Cancello 2
Turin 2
Villalba 2
Ashburn 1
Aversa 1
Baden 1
Bitetto 1
Boardman 1
Bologna 1
Buffalo 1
Capannori 1
Carpi 1
Cheboksary 1
Chicago 1
Dalmine 1
Des Moines 1
Frankfurt am Main 1
Ho Chi Minh City 1
Leawood 1
Lincoln 1
Malmo 1
Moricone 1
Muizenberg 1
Mumbai 1
New Orleans 1
Nogara 1
Novara 1
Olenegorsk 1
Ostuni 1
Paramaribo 1
Parma 1
Paternò 1
Pegognaga 1
Perugia 1
Redmond 1
San Diego 1
San Valentino Torio 1
Sarroch 1
Sofia 1
Southampton 1
Torre Annunziata 1
Totale 267
Nome #
“The Big Bang Theory” tra intertextuality ed extractability. Verso nuovi percorsi transmediali?, file e3835326-70c0-15e8-e053-a505fe0a3de9 132
Migracions, Itàlia i Europa entre dades de recerca i narratives mediàtiques, file e3835327-f293-15e8-e053-a505fe0a3de9 42
Transmedia legacy. La forza vitale dell'universo narrativo di “Doctor Who”, file e3835324-2492-15e8-e053-a505fe0a3de9 36
Social Celebrities. Storytelling, fame basis e self presentation su Instagram., file e383532e-4616-15e8-e053-a505fe0a3de9 10
Gender and media studies in Italy. The GEMMA research programme, file e3835325-7ede-15e8-e053-a505fe0a3de9 9
Frammenti di un discorso transmediale, file e383531a-3806-15e8-e053-a505fe0a3de9 7
EVOLUCIÓN DEL CONSUMO CULTURAL: EL LADO OSCURO DE LA CULTURA PARTICIPATIVA, file 6e5d9373-9954-456d-9464-9218c2cb3a4c 6
Reshaping imaginaries. Costruzione e ricostruzione dei monumenti cittadini tra raccontare e abitare, file e383532d-4317-15e8-e053-a505fe0a3de9 6
Transmedia Archaeology. Fantascienza, Pulp, Fumetti., file e3835327-4382-15e8-e053-a505fe0a3de9 5
Emma Approved: transmedia, plataformas de medios sociales y narración interactiva, file e383532b-2794-15e8-e053-a505fe0a3de9 5
Personal Influence. Il potere delle persone, file e383531a-5ed5-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Transmedia storytelling. Nuove competenze per nuove figure professionali, file e383531d-3ac1-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Social media e transmedia storytelling. Tattiche e sinergie, file e383531d-5866-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
I giochi (d’azzardo) e gli spot. La pubblicizzazione televisiva del gambling in Italia (The Promise of Unhappiness. The Television Advertising of Gambling in Italy), file e3835321-2bd1-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Dal divismo alla celebritization (e ritorno?). Le celebrità "ibride" di Instagram tra estetica e genere, file e3835326-70b6-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Transmedia paradigma. More than meets the eye, file e3835326-cda3-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Gender e cooking show. Il caso di MasterChef Italia, file e3835327-1402-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Glocalization processes and new centrifugal dynamics in the international entertainment landscape: the Netflix Case in Italy, file 0093a764-4783-4bf4-89e0-16009d63a27b 3
Transmedia e social, file 4485a51d-25d7-4252-acf8-69e1773d5270 3
Paradoxes et difficultés de l’Ordine dei Giornalisti, file 6b5935e4-8239-465f-8bcc-6e9057ca0156 3
Deepfake. La mutazione (tecnologica e culturale) del virus dei disordini informativi, file e3835326-79f7-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
From a cross-cultural research to a film cross-analysis of Italian and American cultural generalizations and stereotypes. My name is tanino and under the tuscan sun, file e3835326-a6f7-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Stranger than Fiction. L’essenza della transmedia experience, file e3835326-da4c-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Alla ricerca del senso digitale, file e3835327-0f63-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
El futuro de las ciudades digitales. Retos, oportunidades y prospectivas, file e3835327-214d-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Oltre il senso del LEGO. Transmedia branding, storytelling, worldbuilding., file e3835327-329d-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Abitare gli anni Ottanta. Consumi, pubblicità, immaginari, file e3835327-4c2f-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Internet Addiction: il labile confine tra uso, abuso e dipendenza, file e383532b-5b5a-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
I Cultural Studies e la Comunicazione., file e383532c-55f9-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
La utopía de la desintermediación y el fin de las competencias: el corto circuito de las noticias falsas, file 168db1e1-0237-438b-81cf-4ebacea9de69 2
LA TELEVISIONE E IL CANTAUTORATO: LO SCENARIO ITALIANO DEGLI ANNI OTTANTA TRA MEDIAZIONE E MEDIATIZZAZIONE, file 17dd77a4-f200-43f9-afce-f9b3126e2112 2
Communication and Social Sustainability: Information Disorder and the Risk of Pollution in the Italian Hybrid Media Ecosystem, file 69593c12-b5f9-4689-9965-7a813cb944dc 2
ChatGPT Goes to Academia. Una ricerca esplorativa su usi e immaginari dell’intelligenza artificiale da parte di studenti e accademici, file 9c247dbd-c85c-4cbf-af9b-4f4a1f87dc6a 2
Mangiafuoco nel Mediaevo. L'artista di strada nella società della comunicazione, file e3835311-9c08-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Wiener, Goldrake e i social media. L’eredità della cibernetica tra scienza, tecnologia e comunicazione, file e3835318-ab54-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Transmedia; storytelling; social; raccontare il Sangiovese, file e3835321-5e30-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
null, file e3835327-5be6-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
I Social e la Digital Transformation: per una cultura d'impresa convergente, file e3835327-6138-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Rock around… the lockdown. La resilienza creativa nel corso della pandemia, file e3835328-66d4-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Worthy but not news-worthy? La rappresentazione delle povertà nella stampa locale, file e3835328-e996-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
From Family Doctor to Healthentainment: Health Topics in the Italian Public Service from Neo-Television to Post-Television, file e3835328-fe33-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Prefazione. ARG… quando un gioco sembra vero, file e383532b-3c02-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Schermo, habitat, piattaforma. Metafore dell’immaginario della comunicazione., file e383532c-97c7-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
The Toon Gaze. La rappresentazione del femminile nei cartoni animati prescolari., file e383532c-a3fd-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Love affairs: The piccola posta in the age of social media, file e6b84f51-adb4-4c21-b283-15785fa125f3 2
Sociologia dei media, file 88e0bd80-9a79-4b8a-86a2-0f2a2f39bba0 1
Evolución del consumo cultural: el lado oscuro de la cultura participativa, file 975b9c65-237b-4898-9101-686a255b3d0e 1
Il fine delle "grandi narrazioni": fiction, transmedia e storytelling, file e3835312-589c-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Signore e signori, buonanotte: storia, memoria e industria culturale (1974-1994), file e3835312-589f-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Guardando il mondo in una scatola, file e3835321-3874-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Il terremoto dell'Aquila. Lo scenario comunicativo, file e3835321-40ed-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
NewsFaking. La sfida della disinformazione al ruolo sociale e "social" del giornalista., file e3835321-4821-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
“It’s a trap”. Transmedia Screen-Storytelling. Dall’esperienza immersiva all’interattività partecipativa, file e3835324-1f85-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
From newsmaking to newsfaking. A transmedia opportunity for disinformation, file e3835324-6b69-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
L'identità e le relazioni al tempo dei social media, file e3835326-7beb-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
La comunicazione in un "tweet", file e3835327-678b-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Totale 365
Categoria #
all - tutte 629
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 2
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 631


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20198 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 7 1
2019/202010 0 0 0 4 0 1 3 1 0 0 1 0
2020/202147 3 6 6 2 4 3 3 6 4 1 2 7
2021/202283 6 4 15 4 6 12 15 1 1 3 8 8
2022/202356 1 0 12 2 3 7 3 3 7 6 12 0
2023/2024146 2 5 8 8 7 10 10 4 2 75 15 0
Totale 365