LEONZI, Silvia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 63
Totale 63
Nazione #
IT - Italia 62
GB - Regno Unito 1
Totale 63
Città #
Rome 49
Cesena 2
Pescara 2
Pomezia 2
Villalba 2
Capannori 1
Moricone 1
Totale 59
Nome #
Social Celebrities. Storytelling, fame basis e self presentation su Instagram., file e383532e-4616-15e8-e053-a505fe0a3de9 8
Frammenti di un discorso transmediale, file e383531a-3806-15e8-e053-a505fe0a3de9 7
Transmedia is coming. Il caso FantaGot e la storyworld interactivation, file e3835324-113c-15e8-e053-a505fe0a3de9 5
Transmedia storytelling. Nuove competenze per nuove figure professionali, file e383531d-3ac1-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
I giochi (d’azzardo) e gli spot. La pubblicizzazione televisiva del gambling in Italia (The Promise of Unhappiness. The Television Advertising of Gambling in Italy), file e3835321-2bd1-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Reshaping imaginaries. Costruzione e ricostruzione dei monumenti cittadini tra raccontare e abitare, file e383532d-4317-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Dall' homo clausus all 'homo communicans. Il potere per Norbert Elias, file e3835318-36b2-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Emma Approved: transmedia, plataformas de medios sociales y narración interactiva, file e383532b-2794-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Per un approccio ecologico ai media tra processi di piattaformizzazione e dinamiche transmediali, file fa763df3-2724-4241-aa55-44f0fce4922a 3
Wiener, Goldrake e i social media. L’eredità della cibernetica tra scienza, tecnologia e comunicazione, file e3835318-ab54-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Transmedia; storytelling; social; raccontare il Sangiovese, file e3835321-5e30-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
null, file e3835327-5be6-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Transmedia ecology, file 1aff428b-9396-4c1c-8238-a148ff53358f 1
EVOLUCIÓN DEL CONSUMO CULTURAL: EL LADO OSCURO DE LA CULTURA PARTICIPATIVA, file 6e5d9373-9954-456d-9464-9218c2cb3a4c 1
Evolución del consumo cultural: el lado oscuro de la cultura participativa, file 975b9c65-237b-4898-9101-686a255b3d0e 1
Pierre Sorlin: un viaggio tra storia, memoria ed estetica, file e3835311-d164-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
La costruzione mediatica dei processi storici: il caso del processo di Norimberga, file e3835312-2a67-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Signore e signori, buonanotte: storia, memoria e industria culturale (1974-1994), file e3835312-589f-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Gli eroi dei due mondi. Immaginari crime tra Italia e America., file e3835312-5a05-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
null, file e3835318-b2c2-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
La comunicazione come cultura. Media e dinamiche di civilizzazione, file e3835321-784c-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
“It’s a trap”. Transmedia Screen-Storytelling. Dall’esperienza immersiva all’interattività partecipativa, file e3835324-1f85-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
From newsmaking to newsfaking. A transmedia opportunity for disinformation, file e3835324-6b69-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Gender and media studies in Italy. The GEMMA research programme, file e3835325-7ede-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Dal divismo alla celebritization (e ritorno?). Le celebrità "ibride" di Instagram tra estetica e genere, file e3835326-70b6-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Stranger than Fiction. L’essenza della transmedia experience, file e3835326-da4c-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Oltre il senso del LEGO. Transmedia branding, storytelling, worldbuilding., file e3835327-329d-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Abitare gli anni Ottanta. Consumi, pubblicità, immaginari, file e3835327-4c2f-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Totale 63
Categoria #
all - tutte 102
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 102


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20196 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 6 0
2019/202011 0 0 0 3 0 0 4 0 0 2 1 1
2020/20217 1 2 0 0 0 0 0 0 3 0 0 1
2021/20224 0 0 0 0 1 2 1 0 0 0 0 0
2022/202311 0 0 0 0 0 5 0 1 5 0 0 0
2023/202410 0 1 0 2 3 2 0 0 0 2 0 0
Totale 63