Il saggio propone una riflessione sui partner di comunicazione che possono supportare l'impresa nel processo di corporate re-branding. Attraverso il caso TIM, si delinea un esempio di Communication network di tipo specializzato.

Il re-branding: l'impresa e i "compagni" di un lungo viaggio / Ceccotti, Federica. - STAMPA. - (2016), pp. 99-112.

Il re-branding: l'impresa e i "compagni" di un lungo viaggio

CECCOTTI, Federica
2016

Abstract

Il saggio propone una riflessione sui partner di comunicazione che possono supportare l'impresa nel processo di corporate re-branding. Attraverso il caso TIM, si delinea un esempio di Communication network di tipo specializzato.
2016
Re-branding. L'avventura TIM
9788868741303
re-branding; communication partner; communication network; comunicazione di marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il re-branding: l'impresa e i "compagni" di un lungo viaggio / Ceccotti, Federica. - STAMPA. - (2016), pp. 99-112.
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