Lettura interpretativa delle città di New York e Boston. lo studio è costituito da una serie di rappresentazioni a tratto , in bianco e nero e a colori realizzate soprattutto con l'obiettivo di riconoscere e registrare gli aspetti che rendono la riconoscibilità delle città. Uno degli obiettivi di questa ricerca è quello di tentare di rappresentare in modo estremamente sintetico gli spazi, cogliendone le relazioni, le proporzioni e i differenti piani.
Analisi di forma struttura e colore. Rappresentazione dell'architettura più significativa di New York e Boston, Usa. Taccuino di viaggio con 12 disegni selezionati per le loro differenti caratteristiche. Potenzialità delle tecniche grafiche a confronto / Chiavoni, Emanuela. - STAMPA. - (2015).
Analisi di forma struttura e colore. Rappresentazione dell'architettura più significativa di New York e Boston, Usa. Taccuino di viaggio con 12 disegni selezionati per le loro differenti caratteristiche. Potenzialità delle tecniche grafiche a confronto.
CHIAVONI, Emanuela
2015
Abstract
Lettura interpretativa delle città di New York e Boston. lo studio è costituito da una serie di rappresentazioni a tratto , in bianco e nero e a colori realizzate soprattutto con l'obiettivo di riconoscere e registrare gli aspetti che rendono la riconoscibilità delle città. Uno degli obiettivi di questa ricerca è quello di tentare di rappresentare in modo estremamente sintetico gli spazi, cogliendone le relazioni, le proporzioni e i differenti piani.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.