La campagna di disegno dal vero svolta nella città di S.Pietroburgo ha avuto l'obiettivo di riconoscere e registrare il patrimonio culturale della città attraverso una lettura svolta attraverso il disegno. E' stata interpretata l'identità sociale, culturale, architettonica e urbana. Il prodotto è costituito una serie di rappresentazioni a colori realizzate ad acquarello con la finalità di conoscere gli aspetti materiali e immateriali delle città a scopo di diffusione, divulgazione.

Campagna di disegno dal vero sulla città di S.Pietroburgo. Conoscenza attraverso il Disegno. Taccuino di 20 disegni di analisi realizzati con le tecniche integrate in bianco e nero e a colori (formato 24x30 cm.c.a.) / Chiavoni, Emanuela. - STAMPA. - (2015).

Campagna di disegno dal vero sulla città di S.Pietroburgo. Conoscenza attraverso il Disegno. Taccuino di 20 disegni di analisi realizzati con le tecniche integrate in bianco e nero e a colori (formato 24x30 cm.c.a.).

CHIAVONI, Emanuela
2015

Abstract

La campagna di disegno dal vero svolta nella città di S.Pietroburgo ha avuto l'obiettivo di riconoscere e registrare il patrimonio culturale della città attraverso una lettura svolta attraverso il disegno. E' stata interpretata l'identità sociale, culturale, architettonica e urbana. Il prodotto è costituito una serie di rappresentazioni a colori realizzate ad acquarello con la finalità di conoscere gli aspetti materiali e immateriali delle città a scopo di diffusione, divulgazione.
2015
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/961764
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact