La campagna di disegno dal vero svolta sul luogo ha avuto l'obiettivo di riconoscere e registrare il patrimonio culturale delle quattro città imperiali del Marocco. Attraverso una lettura svolta attraverso il disegno è stata interpretata l'identità sociale, culturale, architettonica e urbana di questi luoghi. Il prodotto è una serie di rappresentazioni a colori realizzate ad acquarello con la finalità di conoscere gli aspetti materiali e immateriali delle città a scopo di diffusione, divulgazione e per progettare la loro valorizzazione.
Campagna di Disegno dal Vero sulle quattro Città Imperiali del Marocco. Taccuino di studio, analisi e interpretazione attraverso il disegno, costituito da 22 doppie pagine (25x40 cm.c.a.) / Chiavoni, Emanuela. - STAMPA. - (2013).
Campagna di Disegno dal Vero sulle quattro Città Imperiali del Marocco. Taccuino di studio, analisi e interpretazione attraverso il disegno, costituito da 22 doppie pagine (25x40 cm.c.a.)
CHIAVONI, Emanuela
2013
Abstract
La campagna di disegno dal vero svolta sul luogo ha avuto l'obiettivo di riconoscere e registrare il patrimonio culturale delle quattro città imperiali del Marocco. Attraverso una lettura svolta attraverso il disegno è stata interpretata l'identità sociale, culturale, architettonica e urbana di questi luoghi. Il prodotto è una serie di rappresentazioni a colori realizzate ad acquarello con la finalità di conoscere gli aspetti materiali e immateriali delle città a scopo di diffusione, divulgazione e per progettare la loro valorizzazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.